La C68 Allroad è dedicata a chi crede nel ciclismo come esplorazione quotidiana. Ha spazio per pneumatici fino a 35 mm e una geometria progettata per migliorare la maneggevolezza sulle strade sterrate e il comfort nei giri più lunghi.
Gomme fino a 42 mm
Può ospitare pneumatici fino a 42 mm di larghezza nominale. La scelta di non andare oltre è voluta: la C68 Gravel è una bici veloce, precisa, scattante. Una clearance più ampia ne avrebbe modificato le proprietà di guida.
UDH Ready
Il C68 Gravel, nella sua versione HGWH (bianco), è progettato con dropout compatibili UDH secondo lo standard SRAM. Questo rende il telaio pronto per l’installazione di trasmissioni T-Type e garantisce massima compatibilità con i forcellini universali di nuova generazione.
CC.01 Wide
Il manubrio CC.01 Wide è specificamente sviluppato con una svasatura più ampia. Una presa più larga garantisce un maggiore controllo in ogni situazione di guida e un minore affaticamento sui terreni accidentati.
Compatibile con forcelle ammortizzate
Il C68 Gravel è specificato con forcella rigida e manubrio CC.01 Wide. Tuttavia, il telaio è stato progettato per offrire un’ampia gamma di integrazioni, in particolare per manubri diversi e forcella ammortizzata.







